Junior E-commerce Costumer & Operation Specialist I Milano I Ibrido

Settore Alimentazione & Benessere

Jobtech, società di ricerca & selezione, è alla ricerca di un/a Junior E-commerce Costumer & Operation Specialist per conto di una società leader nel settore dell'alimentazione e del benessere attraverso la ricerca, la produzione e la commercializzazione di alimenti ed integratori per chi pratica sport ed è attento al propria salute. Siamo alla ricerca di una persona che abbia voglia di mettersi in gioco in una realtà giovane e dinamica, che si pone come obiettivo quello di aiutare tutte le persone a migliorare la qualità della loro vita.

Cosa ti offriamo?

  • Inquadramento contrattuale: internship di 6 mesi;
  • Rimborso spese: 900€ di rimborso spese;
  • Esperienza: almeno 6 mesi;
  • Modalità di lavoro: ibrida, con smart working 1 giorno a settimana con flessibilità rispetto a esigenze personali;
  • Zona di lavoro: Milano nord-ovest;
  • Data di inizio: il prima possibile.

Come ti immaginiamo?

  • Capacità di supportare il team e-commerce nella gestione e nell’ottimizzazione dello shop online e del canale Amazon;
  • Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale;
  • Orientamento al cliente e al risultato;
  • Capacità di mediazioni in situazioni complesse;
  • Completano il profilo caratteriste come precisione, organizzazione e capacità di lavoro in team;
  • Esperienza nella gestione e nella attività di customer service su cliente Amazon

Nice to have:

  • Precedente esperienza nel servizio clienti online/operations o in un ruolo simile;
  • Gradita conoscenza delle piattaforme Magento 2, Salesforce Service e del portale Amazon Vendor Central.

Quali saranno le attività di cui ti occuperai?

  • Gestione e controllo del flusso degli ordini B2C, con particolare attenzione alle eventuali problematiche legate a spedizioni, resi e rimborsi;
  • Gestione e risoluzione delle eventuali problematiche legate al centro logistico (ordini mancanti, mancate consegne, spedizioni rientrate etc.);
  • Assistenza ai clienti B2C in tutte le questioni legate a ordini, problemi tecnici, prodotti e varie, tramite supporto telefonico, via mail e via ticket;
  • Affiancamento quotidiano al team di vendita, logistica e ai reparti amministrativo e finanziario; Gestione catalogo Amazon;
  • Monitoraggio delle attività commerciali sui principali marketplace;
  • Attività di reportistica.

Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: junior-e-commerce-costumer-operation-specialist-i-milano-i-ibrido
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un'altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.

Guarda le offerte di lavoro simili

Marketing - marketing analyst a Milano

Vedi tutte le offerte
faces