E-commerce Costumer & Operation Specialist I Milano I Ibrido
Settore Alimentazione & Benessere
Jobtech, società di ricerca & selezione, è alla ricerca di un/a E-commerce Costumer & Operation Specialist per conto di una società leader nel settore dell'alimentazione e del benessere attraverso la ricerca, la produzione e la commercializzazione di alimenti ed integratori per chi pratica sport ed è attento al propria salute. Siamo alla ricerca di una persona che abbia voglia di mettersi in gioco in una realtà giovane e dinamica, che si pone come obiettivo quello di aiutare tutte le persone a migliorare la qualità della loro vita.
Cosa ti offriamo?
- Inquadramento contrattuale: Contratto a tempo determinato in base alla seniority
- Retribuzione: Fino a 30.000€ lordi all'anno in base alla seniority
- Modalità di lavoro: Ibrida, con smart working 1 giorno a settimana con flessibilità rispetto alle esigenze personali
- Zona di lavoro: Milano nord-ovest
- Data di inizio: Il prima possibile
Come ti immaginiamo?
- Capacità di supportare il team e-commerce nella gestione e nell’ottimizzazione dello shop online e del canale Amazon;
- Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale;
- Orientamento al cliente e al risultato;
- Capacità di mediazioni in situazioni complesse;
- Completano il profilo caratteriste come precisione, organizzazione e capacità di lavoro in team;
- Esperienza nella gestione e nella attività di customer service su cliente Amazon.
Nice to have:
- Precedente esperienza nel servizio clienti online/operations o in un ruolo simile;
- Gradita conoscenza delle piattaforme Magento 2, Salesforce Service e del portale Amazon Vendor Central.
Quali saranno le attività di cui ti occuperai?
- Gestione e controllo del flusso degli ordini B2C, con particolare attenzione alle eventuali problematiche legate a spedizioni, resi e rimborsi;
- Gestione e risoluzione delle eventuali problematiche legate al centro logistico (ordini mancanti, mancate consegne, spedizioni rientrate etc.);
- Assistenza ai clienti B2C in tutte le questioni legate a ordini, problemi tecnici, prodotti e varie, tramite supporto telefonico, via mail e via ticket;
- Affiancamento quotidiano al team di vendita, logistica e ai reparti amministrativo e finanziario;
- Gestione catalogo Amazon;
- Monitoraggio delle attività commerciali sui principali marketplace;
- Attività di reportistica.
Non vediamo l'ora di conoscerti!
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.