Sales Account | Servizi Welfare | Roma

Settore Servizi Welfare

Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a Sales Account per conto di un'azienda leader nel settore dei Servizi Welfare operante sul territorio nazionale.

In qualità di Sales Account sarai responsabile dell'analisi del mercato nel territorio di riferimento per identificare potenziali opportunità di business.

📌 Nello specifico ti occuperai di:

Gestire l'intero ciclo di vendita, dalla ricerca e sviluppo di contatti fino alla loro conversione in clienti, con un focus particolare sullo sviluppo aziendale; Gestire efficacemente le relazioni con gli stakeholder, adottando un approccio consulenziale per promuovere la fidelizzazione e lo sviluppo di partnership strategiche; Lavorare in stretta collaborazione con i team commerciali, di marketing e operativi per assicurare un'eccellente gestione del cliente; Partecipare agli eventi secondo le direttive aziendali.

🎯** Sei il nostro candidato ideale se:**

Hai maturato esperienza pregressa nella vendita o nella consulenza B2B, specificamente nei servizi HR e nel welfare aziendale; Dimostri proattività, eccellenti capacità comunicative, la capacità di lavorare efficacemente in team e un'innata predisposizione al dialogo con vari interlocutori esterni; Hai una forte propensione commerciale e sarà considerato un plus la conoscenza approfondita del welfare aziendale, sia dal punto di vista legislativo che operativo; Sei fortemente propenso/a al lavoro di squadra e orientato/a all'obiettivo;

💸Cosa prevede l'offerta:

  • Contratto di lavoro a Tempo Determinato con prospettive di trasformazione a tempo Indeterminato;
  • Retribuzione commisurata all’esperienza (range tra i €30k e €35k); Benefit: auto aziendale, Bonus e Ticket Restaurant;

📌 Sede di lavoro: Roma

Pensi possa essere l'opportunità giusta per te? Allora candidati, sarà un piacere condividere tutti i dettagli della proposta!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: sales-account-servizi-welfare-roma-1
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un'altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.

Guarda le offerte di lavoro simili

Sales - account a Roma

Vedi tutte le offerte
faces
Assunzione urgenteScadenza offerta il 20 giu 2024
Perché vicino a Roma
Visualizza offerta

Roma (RM) - 00118

1 posizione aperta

Turni infrasettimanali

Full time a tempo det. (1 anno)

Servizi Welfare

Scadenza offerta il 14 ago 2024
Perché vicino a Roma
Visualizza offerta

Roma (RM) - 00118

1 posizione aperta

Turni infrasettimanali

Full time a tempo det. (6 mesi)

Beverage