Recruiter intern | Milano
Settore Risorse umane
Jobtech è la prima agenzia per il lavoro completamente digitale in Italia.
Usiamo AI, automazione e processi data-driven per trasformare il modo in cui le aziende gestiscono le risorse umane e generare impatto di business.
Ci concentriamo su ciò che conta davvero (focus), lavorando velocemente (speed) senza perdere mai la qualità (care). Come facciamo tutto questo? Insieme, lavorando come una squadra (one team).
Per accompagnare la nostra evoluzione, siamo alla ricerca di un/una Recruiter per il nostro ufficio di Milano (zona Loreto).
Di cosa ti occuperai?
- Seguirai le attività di recruiting: dall’allineamento con il cliente fino alla fase di presentazione dei candidati;
- Sarai un punto di riferimento per i candidati che accompagnerai, passo dopo passo, nella ricerca di nuove opportunità professionali;
- Avrai la possibilità di gestire il processo di recruiting con il supporto della nostra tecnologia interna.
Cosa cerchiamo in te?
- Sei una persona con ottime doti comunicative e con un forte orientamento al risultato;
- Organizzazione, gestione del tempo e flessibilità sono parole che ti descrivono perfettamente;
- Le sfide non ti spaventano, anzi.. ti mettono alla prova e riesci a gestirle adottando una visione di insieme;
- Hai voglia di fare la differenza in un contesto digitale come il nostro!
Trattandosi del tuo ingresso nel mondo del lavoro sappiamo che hai molto da imparare. Per questo motivo fin dal primo giorno seguirai una formazione on the job che ti permetterà di acquisire competenze hard e soft necessarie per svolgere al meglio le attività di ricerca e selezione del personale.
Cosa offriamo per dare forma al tuo talento?
- Uno stage curriculare o extracurriculare della durata di 6 mesi con un rimborso mensile di 750 euro;
- Buoni pasto dal valore di 8 euro per ogni giorno lavorato.
Cosa aspetti a candidarti? Il Team People visionerà il tuo curriculum e, in caso di match, ti contatterà per conoscerti meglio. Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo. Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020. Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa