Marketing Specialist | Settore Gioielleria preziosa | Milano centro
Settore Gioielleria preziosa
Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/una Marketing Specialist per un nostro importante cliente, una realtà innovativa del settore della gioielleria preziosa che unisce artigianalità Made in Italy, tecnologia e sostenibilità.
Cosa prevede l'offerta?
- Tipologia contrattuale ed economica: inserimento a tempo indeterminato ed una RAL fra i 40.000€ e i 45.000€ commisurata all'esperienza. Sono inoltre previsti buoni pasto da 5€ al giorno;
- Giorni e orari di lavoro: full time;
- Modalità di lavoro: 5/5 giorni di presenza in sede. La presenza è necessaria per il coordinamento diretto con le figure interne (Graphic Designer e Creative Director);
- Periodo di inizio: Immediato.
Cosa vorremmo trovare in te?
- 3–4 anni di esperienza in ruoli marketing, preferibilmente orientati al B2C;
- Padronanza degli strumenti di digital marketing: Meta, Google Ads, social media management, CRM/email marketing, Google Analytics;
- Capacità di unire visione strategica e operatività: servono autonomia, concretezza e attitudine “hands-on”;
- Forte orientamento ai numeri e alle performance: analisi dati, KPI, misurazione delle campagne;
- Doti organizzative eccellenti e mentalità imprenditoriale;
- Proattività, creatività e spirito di iniziativa;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Di cosa ti occuperai?
- Digital Advertising & Social Media: gestione di campagne online (Meta, Google Ads), sviluppo della strategia social e incremento della brand awareness nel mercato consumer, con impatto diretto sulle vendite online;
- Community & Influencer Marketing: costruzione della community e identificazione di creator e ambassador in linea con i valori del brand;
- Trade Marketing B2C: supporto ai rivenditori fisici e alla boutique di Milano, con la creazione di materiali, contenuti e iniziative a supporto delle vendite;
- Lead Generation B2B: sviluppo di strategie per attrarre nuovi gioiellieri, attraverso campagne digitali e organizzazione di eventi locali;
- Coordinamento interno con le figure creative (Graphic Designer e Creative Director);
- Definizione, monitoraggio e ottimizzazione costante dei KPI e dei risultati di marketing.
Se pensi che sia l'opportunità giusta per te, candidati subito!
Lingue richieste
Italiano: Madrelingua
Inglese: Professionale
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.