Marketing Manager I Ibrido I Milano
Settore Energetico
Jobtech, società di Ricerca & Selezione, ricerca il profilo di Marketing Manager per conto di una Digital Energy Platform, startup di nuova generazione che utilizza la migliore tecnologia di settore per risolvere i problemiche del settore energetico. Opera seguendo la mission di costruire un futuro sostenibile rendendo possibile il NetZero per l'industria, su larga scala. Apprezziamo la diversità, il feedback onesto e l’umiltà con l'obiettivo di creare un ambiente di lavoro ibrido, inclusivo e dinamico.
Come Full Stack Marketing Manager, guiderai tutta la parte di marketing, sfruttando sia gli strumenti di marketing tradizionali che quelli digitali, per aumentare la portata e l'impatto del brand. Questo ruolo richiede una combinazione di creatività e competenze tecniche, ideale per chi è appassionato di soluzioni di marketing innovative e sostenibilità.
Cosa Offriamo:
- Inquadramento contrattuale ed economico: Contratto a tempo indeterminato CCNL studi professionali con 28K di RAL + percentuale variabile per raggiungimento obiettivi pianificati insieme;
- Modalità di lavoro: Ibrida (con flessibilità);
- Sede di lavoro: Milano;
- Benefit: Percorso di crescita professionale pianificato.
Di cosa ti occuperai:
- Pianificazione Strategica: Sviluppare e implementare strategie di marketing complete che siano allineate con i nostri obiettivi aziendali e promuovano le nostre soluzioni all'avanguardia;
- Marketing Digitale: Gestire e ottimizzare le campagne online su varie piattaforme (ad es. Google Ads, social media) e garantire che la nostra presenza digitale supporti la nostra strategia generale;
- Creazione di Contenuti: Supervisionare la creazione di contenuti coinvolgenti che risuonino con il nostro pubblico target, inclusi post sul blog, whitepaper e video;
- Analisi: Utilizzare strumenti di analisi per monitorare le prestazioni delle campagne e adeguare le strategie secondo necessità per massimizzare l'efficacia.
Quali sono i requisiti richiesti:
- Esperienza comprovata in marketing e comunicazione, con un forte portfolio in marketing digitale e creazione di contenuti. Ottime competenze visive sono un must;
- Laurea triennale o magistrale in Marketing, Business Administration o un campo correlato;
- Eccellenti competenze analitiche ed esperienza con metriche di marketing e strumenti di reportistica;
- Forti qualità di leadership e capacità di guidare un team verso obiettivi strategici;
- Pensatore creativo e strategico con un occhio per i dettagli;
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
Non vediamo l’ora di conoscerti!
Lingue richieste
Italiano: Madrelingua
Inglese: Professionale
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.