Junior E-commerce Customer & Operation Specialist per ENERVIT | Stage | Milano | Ibrido
Settore Nutrizione e Benessere
Jobtech, società di ricerca & selezione, è alla ricerca di un/a Junior E-commerce Customer & Operation Specialist per conto di Enervit, The Positive Nutrition Company, realtà attiva nel mercato dell’integrazione alimentare sportiva e della nutrizione funzionale attraverso la produzione e la commercializzazione di alimenti ed integratori per chi pratica sport ed è attento al proprio benessere.
A supporto del team E-commerce, siamo alla ricerca di una persona che abbia voglia di mettersi in gioco in una realtà giovane e dinamica, che si pone come obiettivo quello di aiutare tutte le persone a migliorare la qualità della loro vita.
Cosa ti offriamo?
- Inquadramento contrattuale: internship di 6 mesi;
- Rimborso spese: 900€ di rimborso spese;
- Esperienza: almeno 3 mesi di stage in ambito Digital Marketing o affine;
- Modalità di lavoro: ibrida, con smart working 1 giorno a settimana con flessibilità rispetto a esigenze personali;
- Zona di lavoro: Milano nord-ovest;
- Data di inizio: il prima possibile.
Come ti immaginiamo?
- Capacità di supportare il team e-commerce nella gestione e nell’ottimizzazione dello shop online e del canale Amazon;
- Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale in ottica di supporto ai clienti;
- Orientamento al cliente e capacità di mediazioni in situazioni complesse;
- Precisione, organizzazione e capacità di lavoro in team;
- Dinamicità, proattività e voglia di mettersi in gioco.
Nice to have:
- Precedente esperienza nel servizio clienti online/operations o in un ruolo simile;
- Esperienza nella gestione e nella attività di customer service su cliente Amazon;
- Gradita conoscenza delle piattaforme Magento 2, Salesforce Service e del portale Amazon Vendor Central.
Quali saranno le attività di cui ti occuperai?
- Gestione e controllo del flusso degli ordini B2C, con particolare attenzione alle eventuali problematiche legate a spedizioni, resi e rimborsi;
- Gestione e risoluzione delle eventuali problematiche legate al centro logistico (ordini mancanti, mancate consegne, spedizioni rientrate etc.);
- Assistenza ai clienti B2C in tutte le questioni legate a ordini, problemi tecnici, prodotti e varie, tramite supporto telefonico, via mail e via ticket;
- Affiancamento quotidiano al team di vendita, logistica e ai reparti amministrativo e finanziario; Gestione catalogo Amazon;
- Monitoraggio delle attività commerciali sui principali marketplace;
- Attività di reportistica.
Non vediamo l'ora di conoscerti!
Lingue richieste
Italiano: Madrelingua
Inglese: Professionale
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Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.