IT Help desk Specialist I English Speaking I Bologna
Settore Informatica
Jobtech, società di Ricerca & Selezione, è alla ricerca di un/a IT Help desk Specialist per conto di una nota realtà, leader della consulenza digitale. Il candidato ideale entrerà a far parte di un team giovane e dinamico e si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico presso un importante cliente internazionale.
Qualche dettaglio sull'offerta:
- Stipendio: Verrà commisurato in base all'esperienza del candidato/a;
- Contratto di lavoro: Iniziale inserimento a tempo determinato di 12 mesi, scopo assunzione con contratto a tempo indeterminato;
- Disponibilità: Full time con turni 7 x 24;
- Sede di lavoro: Bologna (BO)
- Benefit: Buoni pasto, smart working, percorso di crescita professionale e politica di welfare aziendale strutturata.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Diploma Perito Informatico o Laurea in Informatica/Ingegneria o titolo equivalente;
- Conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi;
- Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing;
- Buona capacità risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le sue componenti correlate (Stampante, lettori esterni, risorse interne);
- Gradita la conoscenza di sistemi operativi macOS, IOS e Android;
- Confidenza con sistemi di assistenza remota (es. VMWare, TeamViewer).
Corrisponde ad un requisito mandatario un’ottima conoscenza della lingua inglese e, in via preferenziale, della lingua tedesca.
Soft skills:
- Proattività e problem solving;
- Propensione al team working;
- Spiccate capacità di analisi e buone doti comunicative e relazionali.
Non vediamo l’ora di conoscerti!
Lingue richieste
Italiano: Madrelingua
Inglese: Professionale
Tedesco: Lavorativa limitata
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.