IT Help desk Specialist I English Speaking I Bologna

Settore Informatica

Jobtech, società di Ricerca & Selezione, è alla ricerca di un/a IT Help desk Specialist per conto di una nota realtà, leader della consulenza digitale. Il candidato ideale entrerà a far parte di un team giovane e dinamico e si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico presso un importante cliente internazionale.

Qualche dettaglio sull'offerta:

  • Stipendio: Verrà commisurato in base all'esperienza del candidato/a;
  • Contratto di lavoro: Iniziale inserimento a tempo determinato di 12 mesi, scopo assunzione con contratto a tempo indeterminato;
  • Disponibilità: Full time con turni 7 x 24;
  • Sede di lavoro: Bologna (BO)
  • Benefit: Buoni pasto, smart working, percorso di crescita professionale e politica di welfare aziendale strutturata.

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Diploma Perito Informatico o Laurea in Informatica/Ingegneria o titolo equivalente;
  • Conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi;
  • Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing;
  • Buona capacità risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le sue componenti correlate (Stampante, lettori esterni, risorse interne);
  • Gradita la conoscenza di sistemi operativi macOS, IOS e Android;
  • Confidenza con sistemi di assistenza remota (es. VMWare, TeamViewer).

Corrisponde ad un requisito mandatario un’ottima conoscenza della lingua inglese e, in via preferenziale, della lingua tedesca.

Soft skills:

  • Proattività e problem solving;
  • Propensione al team working;
  • Spiccate capacità di analisi e buone doti comunicative e relazionali.

Non vediamo l’ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Madrelingua

  • Inglese: Professionale

  • Tedesco: Lavorativa limitata

ID LAVORO: it-help-desk-specialist-i-english-speaking-i-bologna
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un'altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.