IT Help Desk I Livello | Mestre
Settore Tecnologia
Jobtech, agenzia per il lavoro completamente digitale, è alla ricerca di un/a IT Help Desk I Livello a Mestre (Venezia).
Qualche dettaglio sull'offerta:
- Stipendio: da valutare in base all’esperienza.;
- Contratto di lavoro: inserimento in somministrazione iniziale di 12 mesi, finalizzato all'assunzione;
- Giorni e orari di lavoro: full time su due turni (7.30-14.30; 14-22) dal lunedì alla domenica e festivi, due riposi a settimana (uno sabato o domenica l’altro infrasettimanale).
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno di una grande realtà specializzata in produzione e sviluppo di apparecchiature tecnologiche.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Esperienza pregrassa come Help Desk di I° livello;
- Diploma a indirizzo informatico;
- Conoscenza dei principali S.O. per desktop e mobile (Windows e Android);
- Nozioni base dei dispositivi Hardware;
- Conoscenza linguaggio SQL;
- Conoscenza lingua inglese;
- Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Di cosa ti occuperai?
- Assicurare il servizio clienti attraverso la risposta alle chiamate/ticket;
- Gestire la registrazione delle chiamate/ticket da parte degli utenti (inbound);
- Curare la prima fase di analisi e di risoluzione delle richieste di prima istanza, e ove necessario, attivazione degli operatori di secondo livello;
- Assicurare la presa in carico di assistenza e mantenere il rapporto relazionale con i clienti telefonando direttamente (outbound).
Contattaci: risponderemo a tutte le tue domande!
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.