IT Help desk I English Speaking I Empoli I Ibrido

Settore Informatica

Jobtech, società di Ricerca & Selezione, è alla ricerca di un/a IT Help desk per conto di un'importante multinazionale, leader della consulenza informatica. Il candidato ideale entrerà a far parte di un team giovane e dinamico e si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico presso un noto cliente internazionale.

Qualche dettaglio sull'offerta:

  • Stipendio: Retribuzione annua lorda da €22.000 a €25.000 in base all'esperienza del candidato/a;
  • Contratto di lavoro: Iniziale inserimento a tempo determinato di 1 anno, con scopo di assunzione a tempo indeterminato;
  • Disponibilità: Full time con turni 7/7 h24;
  • Sede di lavoro: Empoli (FI);
  • Benefit: Buoni pasto da €7, smart working, percorso di crescita professionale e politica di welfare aziendale strutturata.

Le attività che svolgerai:

  • Assistenza tecnica da remoto con l'utilizzo di strumentazione informatica;
  • Coordinamento con il team di tecnici interno per la risoluzione delle problematiche più complesse;
  • Attività quotidiana di troubleshooting;
  • Risoluzione delle problematiche attraverso sistema di ticketing interno.

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Diploma Perito Informatico e/o Laurea in Informatica/Ingegneria o titolo equivalente;
  • Conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi;
  • Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing;
  • Buona capacità risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le sue componenti correlate (Stampante, lettori esterni, risorse interne);
  • Gradita la conoscenza di sistemi operativi macOS, IOS e Android;
  • Confidenza con sistemi di assistenza remota (es. VMWare, TeamViewer).

Corrisponde ad un requisito mandatario conoscenza fluente della lingua inglese.

Soft skills:

  • Proattività, affidabilità e orientamento al problem solving;
  • Propensione al team working;
  • Spiccate capacità di analisi e buone doti comunicative e relazionali.

Non vediamo l’ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Madrelingua

  • Inglese: Professionale

ID LAVORO: it-help-desk-i-english-speaking-i-empoli-i-ibrido-3
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un'altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.