Help Desk | Milano | Categorie Protette

Settore Consulenza digitale

Jobtech, agenzia per il lavoro completamente digitale, è alla ricerca di un/a ** Operatore Help desk** appartenente alle Categorie Protette per conto di una nota realtà di consulenza digitale.

Qualche dettaglio sull'offerta:

  • Stipendio: Verrà commisurato in base all'esperienza del candidato/a;
  • Contratto di lavoro: iniziale inserimento a tempo determinato di 12 mesi, scopo assunzione;
  • Giorni e orari di lavoro: Full time o Part time 30-40h dal lunedì al venerdì;
  • Benefit: Buoni pasto da 8 €; smart working.

Entrerai a far parte di una realtà che offre soluzioni personalizzate per aziende di trasporto e enti della pubblica amministrazione, con un focus sulla digitalizzazione nel settore della mobilità. Ha come obbiettivo quello di affiancare queste aziende nella trasformazione digitale migliorando l'esperienza dei viaggiatori ed ottimizzando i processi operativi degli operatori della mobilità.

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Diploma e/o percorsi professionali in ambito sistemi informativi;
  • Comprovata esperienza pregressa con sistemi di Trouble Ticketing;
  • Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi di almeno 1 anno;
  • Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft;
  • Buona capacità risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le sue componenti correlate (Stampante, lettori esterni, risorse interne);
  • Gradita la conoscenza di sistemi operativi macOS, IOS e Android;
  • Confidenza con sistemi di assistenza remota (es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix)
  • Sarà considerato requisito preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR.
  • Completeranno il profilo proattività, propensione al lavoro di team, spiccate capacità di analisi.

Di cosa ti occuperai?

  • Presa in carico e gestione delle richieste via telefono, email e Web portal;
  • Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing;
  • Indirizzamento e trasmissione verso i secondi livello di supporto previsti;
  • Supporto e assistenza agli utenti su richieste di servizio e gestione degli incidenti;
  • Attività di back-office.

Contattaci: risponderemo a tutte le tue domande!

Il presente annuncio è rivolto ai soggetti appartententi alle categorie protette, secondo la Legge 68/99.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: help-desk-milano-categorie-protette
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un'altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.

Guarda le offerte di lavoro simili

Helpdesk a Milano

Vedi tutte le offerte
faces
Scadenza offerta il 7 mag 2024
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

1 posizione aperta

Turni infrasettimanali

Full time a tempo det. (6 mesi)

HR Tech

Scadenza offerta il 12 giu 2024
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

2 posizioni aperte

Turni infrasettimanali

Full time a tempo det. (6 mesi)

Telecomunicazioni