Help Desk | Milano | Categorie Protette
Settore Consulenza digitale
Jobtech, agenzia per il lavoro completamente digitale, è alla ricerca di un/a ** Operatore Help desk** appartenente alle Categorie Protette per conto di una nota realtà di consulenza digitale.
Qualche dettaglio sull'offerta:
- Stipendio: Verrà commisurato in base all'esperienza del candidato/a;
- Contratto di lavoro: iniziale inserimento a tempo determinato di 12 mesi, scopo assunzione;
- Giorni e orari di lavoro: Full time o Part time 30-40h dal lunedì al venerdì;
- Benefit: Buoni pasto da 8 €; smart working.
Entrerai a far parte di una realtà che offre soluzioni personalizzate per aziende di trasporto e enti della pubblica amministrazione, con un focus sulla digitalizzazione nel settore della mobilità. Ha come obbiettivo quello di affiancare queste aziende nella trasformazione digitale migliorando l'esperienza dei viaggiatori ed ottimizzando i processi operativi degli operatori della mobilità.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Diploma e/o percorsi professionali in ambito sistemi informativi;
- Comprovata esperienza pregressa con sistemi di Trouble Ticketing;
- Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi di almeno 1 anno;
- Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft;
- Buona capacità risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le sue componenti correlate (Stampante, lettori esterni, risorse interne);
- Gradita la conoscenza di sistemi operativi macOS, IOS e Android;
- Confidenza con sistemi di assistenza remota (es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix)
- Sarà considerato requisito preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR.
- Completeranno il profilo proattività, propensione al lavoro di team, spiccate capacità di analisi.
Di cosa ti occuperai?
- Presa in carico e gestione delle richieste via telefono, email e Web portal;
- Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing;
- Indirizzamento e trasmissione verso i secondi livello di supporto previsti;
- Supporto e assistenza agli utenti su richieste di servizio e gestione degli incidenti;
- Attività di back-office.
Contattaci: risponderemo a tutte le tue domande!
Il presente annuncio è rivolto ai soggetti appartententi alle categorie protette, secondo la Legge 68/99.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.