Home>Milano>IT - devops engineer>DevOps Engineer per startup innovativa a Milano

DevOps Engineer per startup innovativa a Milano

Settore HR tech

Vuoi prendere parte alla nostra rivoluzione digitale? Desideri inserirti in una tech startup in forte crescita, ricoprendo un ruolo di primo piano nella realizzazione dei nostri prodotti? Continua a leggere!

In Jobtech c’è un posto libero che ti aspetta come DevOps Engineer, un ruolo che ti permetterà di esplorare nuove tecnologie e opportunità all’interno di un team di sviluppo che incoraggia le idee innovative e soluzioni a cui nessuno aveva ancora pensato.
Ecco perché ti immaginiamo esattamente così: curioso e proattivo verso tutto ciò che può essere realizzato, primo sostenitore del principio “si può fare”; una persona precisa e allo stesso tempo con la testa tra le nuvole, sì, ma tra le nuvole del cloud!

Cosa ti offriamo?
Un percorso professionale completo orientato all’efficienza e al risultato, due principi che, se il tuo mestiere ti appassiona, conoscerai senz’altro. Ecco perché se entrerai a far parte della nostra squadra diventerai il punto di riferimento per le attività di tua competenza. E noi non potremmo esserne più entusiasti!

Requisiti obbligatori:

  • AWS: VPC, IAM (ruoli, utenti, gruppi), EC2, ECR, ELB, RDS, S3, AWS cli, EKS (K8s)
  • DNS (cloudflare)
  • Nginx, PHP (fpm/cli)
  • Elasticsearch,Versioning, CI/CD

Nice to have:

  • Terraform
  • Python
  • NoSQL
  • NodeJS

Ti anticipiamo che la Ral sarà commisurata alla tua esperienza:
Junior: 20K - 30K
Middle: 30K - 40K
Senior: 40K - 50K

Non vediamo l’ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.

Potrebbe interessarti anche...