Agente di commercio plurimandatario | Piacenza
Settore Metalmeccanica
Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Agente di Commercio Plurimandatario che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore metalmeccanico in provincia di Piacenza, con un’area estendibile a tutto il nord Italia. Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura.
Cosa prevede l'offerta?
- Stipendio: si offrono provvigioni e sistemi incentivanti superiori alla media di mercato di riferimento. Si stima che il volume d’affari possa aggirarsi in una forbice compresa tra i 4.000 € e 8.000 € mensili;
- Tipologia e durata contrattuale: Tempo pieno, tempo indeterminato, con Partita IVA obbligatoria, no esclusiva;
- Giorni e orari di lavoro: Dal lunedì al venerdì, no weekend;
- Benefit: Computer aziendale, CRM, formazione professionale, back office commerciale e tecnico specializzato a supporto della rete vendita;
- Periodo di inizio: il prima possibile.
Avrai l’opportunità di entrare a far parte di una solida realtà industriale con una storia decennale e molto solida dal punto di vista finanziario.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Passione per il settore vendite e attitudine al contatto con clienti B2B;
- Autonomia negli spostamenti (automunito/a);
- Partita IVA obbligatoria;
- Iscrizione come agente di commercio (titolo fondamentale);
- Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di agente di commercio nel settore metalmeccanico;
- Ottime capacità relazionali e comunicative;
- Attitudine a lavorare per obiettivi;
- Proattività e spirito di iniziativa;
- Orientamento al cliente e capacità di problem solving;
- Buona conoscenza degli strumenti digitali per la gestione delle vendite.
Di cosa ti occuperai?
- Gestire le visite commerciali su appuntamenti;
- Supportare i clienti nella scelta del servizio più adatto alle loro esigenze;
- Presentare i servizi aziendali e le relative offerte commerciali;
- Gestire e sviluppare il portafoglio clienti assegnato;
- Consolidare i rapporti con i clienti attivi garantendo continuità di servizio;
- Collaborare con il back office e con il team di supporto commerciale;
- Utilizzare il CRM e gli strumenti aziendali per ottimizzare le attività;
- Partecipare a percorsi di formazione continua, in aula e on the job;
- Monitorare le attività di vendita e aggiornare periodicamente la reportistica commerciale;
- Contribuire allo sviluppo e alla crescita commerciale dell’azienda.
Se pensi che sia l'opportunità giusta per te, candidati subito. In Jobtech siamo pronti a supportare il tuo percorso professionale.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.