Addetto/a di laboratorio | Full Time | Ferrara

Settore Edilizia industria

Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, sta cercando un/a Addetto/a laboratorio per conto di una realtà operante nel settore edilizia, industria e costruzione di infrastrutture stradali, con sede a Ferrara.

Quali sono i dettagli di questa opportunità?

  • Durata contratto: contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione;
  • Stipendio: CCNL edilizia industria, Ral da definire in base all'esperienza pregressa;
  • Disponibilità oraria: Full time;

Avrai l'opportunità di entrare a far parte di una realtà specializzata nel settore delle costruzioni e delle infrastrutture stradali, impegnata nello sviluppo e nel controllo qualità dei materiali attraverso attività tecniche di laboratorio e analisi in cantiere.

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Diploma o laurea in materie scientifiche o equivalenti, come chimica dei materiali, ingegneria o geologia;
  • Interesse per il settore edilizia, infrastrutture stradali e prove sui materiali;
  • Eventuale esperienza, anche breve, maturata come addetto/a laboratorio nel settore stradale o edile;
  • Buona conoscenza dei principali applicativi informatici;
  • Dinamismo, motivazione e buone capacità di analisi;
  • Disponibilità a trasferte giornaliere nel Centro e Nord Italia.

Di cosa ti occuperai?

  • Esecuzione di prove di laboratorio per la caratterizzazione fisica e meccanica dei prodotti;
  • Supporto nelle attività di analisi sui materiali edili, sia in laboratorio che in cantiere;
  • Raccolta di campioni da analizzare, anche attraverso attività di carotaggio;
  • Redazione della documentazione tecnica relativa alle prove effettuate;
  • Collaborazione con colleghi esperti all’interno della direzione tecnica;
  • Supporto alle attività di controllo qualità dei materiali utilizzati nei cantieri.

Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: addettoa-di-laboratorio-full-time-ferrara
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, religione o credo.

Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un'altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.