Web developer in start up innovativa a Milano

Settore Start up

Se sei alla ricerca di un ambiente stimolante, che ti permetta di crescere professionalmente e di inserirti in una start up dove rivoluzione è la parola d'ordine, allora leggi qui!
Jobtech sta cercando un/a Frontend Developer che si inserirà tra le file dei nostri super web developer!



Il candidato ideale conosce i linguaggi e framework Javascript (ES6) e React, ed è animato da una vera passione per il codice!



Ti immaginiamo in grado di scrivere in modo pulito, testabile e performante, ma soprattutto con tanta voglia di metterti in gioco in una realtà nuova e dinamica!



Perchè proprio tu? Beh, e perchè no?
Candidati! Noi non vediamo l’ora conoscerti!



Ti offriamo computer aziendale di ultima generazione, bonus trimestrali in base alla tua performance e la possibilità di lavorare in uno splendido ufficio nel cuore pulsante dell'economica Milanese o comodamente da casa tutte le volte che lo desideri.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • conoscenza dei linguaggi e framework: Javascript (ES6) e React
  • conoscenza di HTML 5 e CSS 3
  • esperienza con NodeJS, koa e Server Side Rendering

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...