Tecnico informatico || Multinazionale Settore Customer Care

Settore Customer Care

Sei pronto ad entrare in una nuova azienda e provare una nuova opportunità? L'ambiente di questa realtà è professionale, intenso e internazionale che soddisferà una persona ambiziosa con un grande occhio per un futuro più luminoso.

Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a Tecnico informativo per una multinazionale operante nel settore Customer Care e sita a Milano (lavoro on site).

Responsabilità della Posizione:

  • Fornire amministrazione e manutenzione di hardware e software IT in produzione in collaborazione con il team di fornitura di servizi IT.
  • Eseguire l'implementazione di soluzioni IT.
  • Coordinare, sotto un controllo designato dalla SSC centrale per la fornitura di servizi IT, la conformità con gli standard e le politiche IT dell'organizzazione; garantisce l'applicazione di standard e procedure di sicurezza hardware e software in conformità con la politica organizzativa.
  • Partecipare al funzionamento e alla manutenzione della produzione dipartimentale/Cluster e delle applicazioni amministrative.
  • Applicare le politiche di sicurezza, partecipa all'implementazione delle misure definite a tal fine e monitorarne la conformità.
  • Monitorare e assistere quando necessario per garantire un coordinamento efficace dei servizi di fornitura di servizi IT di prima linea e aziendali e globali agli utenti.
  • Mantenere stretti rapporti di lavoro con i rappresentanti degli appaltatori e dei partner tecnologici per preventivi di nuovi servizi/apparecchiature
  • Fornire supporto agli utenti, risoluzione degli incidenti e consigli sull'uso corretto del sistema.
  • Recuperare i file danneggiati o eliminati dal desktop locale o dal PC portatile implementando un'azione preventiva a sua volta.

Cosa offriamo

  • Contratto e RAL commisurati alla tua seniority;
  • Cultura aziendale internazionale basata sull'equilibrio vita-lavoro.
  • Stile di gestione informale.
  • Opportunità di percorsi professionali individuali.
  • Luogo di lavoro di supporto, lavoro di squadra a livello di dipartimento e aziendale.

Sei il candidato perfetto se hai:

  • Diploma o formazione professionale avanzata in Information Technology. La formazione universitaria in Information Technology è un plus.
  • Esperienza, idealmente di tre anni, nel settore BPO (Business Process Outsourcing)/Telecomunicazioni) è un vantaggio.
  • Esperienza nell'amministrazione e nella manutenzione dell'infrastruttura IT, ad es. workstation, laptop, server, cablaggio e rack, gestione del sistema di backup e ripristino, inventario HW/SW.
  • Esperienza nella gestione di databse relazionali, in particolare MySQL o MS SQL Server.
  • Esperienza nello sviluppo e nell'integrazione di interfacce utente basate sul Web e integrazione API, utilizzando uno o più dei seguenti linguaggi: asp, python, CSS, js.
  • Conoscenza delle infrastrutture di telefonia come CTI e architettura IVR.
  • Buona conoscenza di Service Desk, gestione degli incidenti o altro strumento di segnalazione dei problemi per le operazioni di help desk.

Completano il profilo ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B2), e disponibilità a trasferte di lavoro occasionali.

E' la posizione giusta per te? Allora candidati, non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: tecnico-informatico-multinazionale-settore-customer-care-1
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un’altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.

Guarda le offerte di lavoro simili

Helpdesk a Milano

Vedi tutte le offerte
faces
Scadenza offerta il 8 giu 2023
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

1 posizione aperta

Turni infrasettimanali

Full time a tempo ind.

Legale

Scadenza offerta il 3 mag 2023
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

1 posizione aperta

Turni infrasettimanali

Full time a tempo ind.

HR Tech

Scadenza offerta il 13 mag 2023
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

1 posizione aperta

Turni infrasettimanali

Full time a tempo det. (6 mesi)

HR Tech