Tecnico di service per azienda di produzione ad Assago

Settore Logistica

Per conto di una delle principali aziende di produzione di accessori per elevatori ad Assago, in provincia di Milano, Jobtech sta ricercando un tecnico di service, che voglia inserirsi in una realtà dove i termini stabile e strutturato, sono il pane quotidiano.

Come immaginiamo il nostro candidato ideale? Un perito elettronico/elettrico, con comprovata esperienza lavorativa nel settore e con tanta voglia di far parte di un team affiatato e coeso. Necessarie sono le buoni doti comunicative e una spiccata propensione al contatto col pubblico.

Una volta selezionato, quali saranno i tuoi compiti? Il ruolo si divide in due funzioni:

  • commerciale: gestione commerciale delle pratiche di riparazione strumentale, interfaccia con clienti, casa madre, proprietari degli strumenti di riparazione e colleghi. Supporto all'installazione degli accessori e assistenza in caso di riparazioni necessarie.
  • tecnica: fornire un supporto di natura tecnica ai clienti e ai propri colleghi, sia da remoto che in presenza, tramite visite mirate.

Cosa ti offriamo? Un contratto a tempo indeterminato, un posto di lavoro sicuro e stimolante e buoni pasto. Gli orari di lavoro sono dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Cosa aspetti a candidarti? Noi non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • conoscenza della lingua inglese
  • buone doti di comunicazione
  • background tecnico
  • diploma di perito elettronico o elettrico
  • esperienza nel settore

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...