Sistemista in azienda di servizi digitali a Torino

Settore Tecnologia e servizi online

Jobtech is hiring! Su richiesta di un'azienda che opera nei servizi digitali, nell'ambito degli applicativi per le imprese, ricerchiamo un sistemista da inserire nel team!



La figura ricercata verrà inserita nel team del reparto tecnico per svolgere attività di consulenza ed implementazione di progetti basati sulle tecnologie Microsoft Windows e Exchange.



Il candidato ideale ha specifiche competenze inerenti a progettazione e disegno basate su tecnologie Microstft. Sa lavorare in team, è determinato e dotato di problem solbing.



Se non temi le sfide e desideri entrare in contatto con una realtà estremante innovativa, inoltra la tua candidatura!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Significativa esperienza in ambiente server Microsoft Windows, in Active Directory, GPO, Clustering, NLB e servizi di infrastruttura;
  • Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows Server (2008R2/2012/2012R2/2016);
  • Conoscenza della piattaforma Azure, di Office 365 ed esperienza in progetti di migrazione;
  • Conoscenza di SQL Server;
  • Conoscenza di Microsoft Exchange con soluzioni DAG o hybrid mode con office 365.

Requisiti opzionali

Certificazione Microsoft MCSE.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...