Senior Frontend Developer

Settore Fintech

Vuoi entrare a far parte di un’azienda basata sull’affidabilità e la trasparenza, dove la tecnologia è all’avanguardia e l’approccio allo sviluppo del prodotto è agile, in ogni fase della sua ideazione? Allora continua a leggere!

Selezioniamo, per un’azienda fintech in vorticosa crescita, un senior frontend engineer , che si inserirà in un team molto unito e formato da professionisti dei vari settori. L’organizzazione aziendale è orizzontale, avrai modi di confrontarti frequentemente con tutti!


Come ti immaginiamo? Ambizioso, intraprendente e fortemente motivato ad inserirti in una realtà B2C in forte crescita.

Di cosa ti occuperai? A partire dai need di prodotto, produrrai API facilmente fruibili curando le feature del prodotto e assicurando le best-practice ingegneristiche.


Qual è lo stack aziendale?

  • Symfony 5 su PHP 8
  • PostgreSQL
  • Kubernetes su Google cloud
  • web app: basata su Vue.js e tailwind
  • mobile app: React Native
  • gitlab per boards, code reviews, CI/CD



    Si offre la possibilità di lavorare a Milano o ovunque tu voglia , un contratto a tempo indeterminato e una RAL tra i 35 e i 40 000 €. Avrai un budget di 2 000€ spendibile per la tua workstation e la potrai usufruire di stock option plan.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

Significativa esperienza nella gestione di webapp B2C su framework come Vue o React Ottima conoscenza di JavaScript, gradita di TypeScript Abilità nella gestione di Webpack Orientamento al risultato, al dettaglio e alla performance Capacità di lavorare per obiettivi; Esperienza con lo stack aziendale; Ottime abilità di comunicazione e relazione; Buona conoscenza della lingua inglese;

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...