Purchasing and Material Distribution Trainee | Milano
Settore IntrattenimentoJobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un Purchasing and Material Distribution Trainee per conto di una nota azienda attiva nei mercati dei Giochi e dei Servizi di Pagamento a Milano.
Cosa prevede l'offerta?
- Contratto di stage retribuito di sei mesi con prospettiva di inserimento;
- Compenso: 800€ mese;
- Inserimento all'interno di un contesto globalizzato e in forte crescita;
- Modalità di lavoro in forma ibrida;
- Pc e smartphone in dotazione.
Con oltre 70 anni di attività, la realtà in questione si posiziona come leader del suo settore di riferimento ed è considerata un'impresa storica nel panorama nazionale. Guidata sin dalle sue origini da un forte senso di responsabilità sociale, oggi si dedica ad attività di stampo educativo, culturale, sportivo e scientifico con progetti che mirano alla valorizzazione del talento.
Il nostro candidato ideale ha preferibilmente ottenuto un titolo di studio in discipline economiche o legate al mondo matematico-statistico e possiede una buona conoscenza della lingua inglese.
Una volta selezionato/a, supporterai il team Sales in profondità e potrai veder crescere - giorno dopo giorno - le tue responsabilità!
Quali saranno le tue principali attività, nel dettaglio?
- Supporto nelle attività di monitoring del piano di deployment INGG (Reportistica, Retrofit, Collaudi e performance integrazione giochi);
- Supporto nelle attività amministrative legate al progetto Inspired (check Oda e richiesta invio fatture);
- Supporto nel lancio commerciale dei giochi Inspired oggetto di integrazione;
- (Game description, slide di sintesi caratteristiche dei giochi, invio materiale marketing in sala);
- Aggiornamento file ottimizzazione per moving VLT nel Network;
- Predisposizione procedura prodotto e content vlt.
Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!
Lingue richieste
- Italiano: Professionale completa
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.