Senior Payroll Specialist
Settore Risorse Umane
Ciao, noi siamo Jobtech e questa non è una classica offerta di lavoro, ma un’opportunità per chi vuole lasciare un segno nella vita di quante più persone possibili. E se te lo stavi chiedendo, ti togliamo subito il dubbio: non siamo solo un’altra agenzia per il lavoro, ma una realtà che sta cambiando il mondo del lavoro. Con 6 filiali digitali specializzate per settori, migliaia di utenti attivi, centinaia di aziende clienti, 70 Jobtechers e la chiusura di un round d’investimento Series A di 6 milioni di euro, abbiamo un’ambizione che non smette mai di crescere.
Siamo alla ricerca della prima figura di Senior Payroll Specialist che entrerà all’interno del Team di Amministrazione a diretto riporto dell’Head of Administration.
Qual è la sfida che ti aspetta? Internalizzare una parte del processo Payroll che attualmente è gestito da Consulenti Esterni.
️ ⚡Ci piacerai senza alcun dubbio se hai:
- Almeno 10 anni di esperienza in ruoli di gestione del ciclo paghe preferibilmente in agenzie per il lavoro oppure studi professionali - realtà aziendali;
- Ottima conoscenza di Excel e del gestionale Zucchetti Paghe, software attualmente utilizzato in Jobtech.
😍 Siamo pronti ad accoglierti in Jobtech se:
- Sei una persona estremamente organizzata e analitica;
- Le sfide e gli imprevisti non ti spaventano, anzi.. ti mettono alla prova;
- Hai voglia di fare la differenza in un contesto digitale come il nostro!
Come ci aiuterai a lasciare il segno fin da subito, un passo alla volta? Occupandoti di..
- Contrattualistica: gestione delle comunicazioni e dell’archiviazione;
- Busta paga: calcolo della retribuzione, trattenute fiscali e previdenziali, indennità, elaborazione del cedolino in tutte le sue parti;
- Rapporti con uffici pubblici: centri per l’impiego, INPS, INAIL
- Libro paga aziendale.
🎁Cosa ti offriamo per dare forma al tuo talento:
- Un ambiente di lavoro dove inclusione, rispetto e crescita ti accompagneranno fin dal primo giorno;
- Una modalità di lavoro per obiettivi, così puoi organizzarti come desideri, nel rispetto degli impegni con i Jobtechers, i clienti e gli altri stakeholders;
- Bonus extra, sia welfare che in busta paga, come forma di retribuzione aggiuntiva in base agli obiettivi raggiunti;
- Opportunità di crescita, grazie a corsi ed eventi del settore;
- Birthday off, cioè un giorno extra di ferie per il proprio compleanno;
- Buoni pasto, ovvero addio schiscetta, anche per chi lavora da remoto.
Tutto molto bello. Non solo a parole. Valutiamo insieme quali sono le tue aspettative economiche, noi terremo in considerazione sicuramente due cose: se hai talento e non hai voglia di fermarti.
🎖️I valori di Jobtech sono pronti a diventare anche i tuoi:
Beyond Ambition Ci piace pensare in grande. In altre parole ci piace percorrere la direzione opposta al “si è sempre fatto così”.
Beyond Ownership Crediamo in noi stessi e nel valore del team, perché solo insieme possiamo dare forma alla nostra grande missione.
Beyond Integrity Puntiamo ad essere onesti con noi stessi e con gli altri, ad esprimere il proprio pensiero, e ad agire con coerenza.
Beyond Empathy Quanto siamo stati utili alle persone con cui abbiamo interagito? È la domanda che ci poniamo alla fine di ogni giorno.
Beyond Cheery Accogliamo ogni persona con il sorriso e l’entusiasmo, per questo non ci prendiamo mai troppo sul serio.
Beyond Simplicity Semplificare la vita delle persone è facile a dirsi. Ma anche a farsi, con la giusta visione e spinta verso l’innovazione.
Beyond Beta Diamo priorità a ciò che ha davvero valore, con la consapevolezza che tante decisioni e azioni sono “reversibili”.
Beyond Individual Opportunities Questo per noi non è un semplice valore. Ma qualcosa che va al di là, perché vogliamo che i nostri Jobtechers, candidati e clienti si sentano parte di qualcosa, andando oltre una singola opportunità individuale.
Se vuoi far parte di qualcosa di unico, è il momento giusto per diventare un Jobtecher come Senior Payroll Specialist
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa