Home>Venezia>Massoterapista>Massoterapista per rinomata azienda del settore wellness a Jesolo

Massoterapista per rinomata azienda del settore wellness a Jesolo

Settore Wellness

Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un vero talento per una nota azienda specializzata nel settore wellness.

The Longevity Suite - che si posiziona al primo posto in Italia nel retail di Centri di Antiage Luxury - offre servizi innovativi dedicati alla cura della persona, integrando anni di ricerca scientifica con le più moderne tecnologie del mondo del wellness e prodotti cosmeceutici avanzati.

Per potenziamento dell'organico dovuto ad una rapida espansione e all'apertura di numerosi nuovi centri, siamo alla ricerca di un/a Massoterapista da inserire nel centro specialistico di Jesolo.

Sei il nostro candidato ideale se:

  • Hai maturato esperienza di due/tre anni nello stesso ruolo o settore;
  • Possiedi un diploma in massoterapia, MCB o analoghi;
  • Conosci la lingua inglese e la parli fluentemente;
  • Ti definisci una persona dinamica e molto appassionata!

Cosa ti offriamo?
Questa opportunità prevede un inserimento idealmente finalizzato all'assunzione, con specifiche contrattuali commisurate alla tua esperienza. Ma c'è molto di più: avrai l'opportunità di crescere professionalmente, partecipando a percorsi di aggiornamento continui all'interno di un ambiente di lavoro innovativo e dinamico.

Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa
  • Inglese: Professionale

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.