Manovale/carpentiere in azienda di servizi ingegneristici a Firenze

Settore Costruzioni

Jobtech sta cercando te! Sei un manovale o carpentiere con esperienza in cantiere e cerchi una nuova avventura lavorativa? Fermati, abbiamo una proposta lavorativa molto interessante!



Un’azienda specializzata nei servizi ingegneristici situata a Firenze, con focus su cantieristica, assistenza e monitoraggi, ricerca una persona da inserire nel ruolo di manovale o carpentiere.



Tra le tue mansioni, rientreranno le attività usuali del cantiere: cerchiamo una persona con esperienza, ma tutto quello che non sai lo imparerai sul campo!



Il luogo di lavoro è Firenze e il territorio di pertinenza, e sono previste trasferte con il team nel territorio di Ancona. Le trasferte sono interamente pagate dall’azienda.



Ti offriamo un iniziale contratto di 2 settimane, eventualmente prorogabile, con una retribuzione lorda mensile di 1500,00 lordi mensili.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • precisione, puntualità, ordine e organizzazione
  • disponibilità al lavoro su turni
  • conoscenza delle norme di sicurezza della professione
  • esperienza di lavoro nei cantieri

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...