IT Help desk per azienda del settore ICT I Milano

Settore Informatica

Jobtech, società di Ricerca & Selezione, sta ricercando il profilo di un Help desk da inserire all'interno di una realtà italiana in espansione specializzata nei servizi di Facility Management, Property Management e Soluzioni ICT, facendo del Selfperforming e dell’Innovazione i propri punti di forza. Il cliente opera su tutto il territorio nazionale sviluppando soluzioni che nascono dall’esperienza sul campo e da un attento ascolto delle attuali e potenziali esigenze dei propri clienti. Il core business principale del cliente consiste nella realizzazione di software di Work Force Management, adattabili a qualsiasi processo aziendale e integrabili con le infrastrutture e i sistemi già esistenti in azienda. L’elevata flessibilità e customizzazione del prodotto permette di rispondere a una vasta gamma di bisogni aziendali. Attraverso i software di ticketing, basati su un sistema di moduli interconnessi e scalabili, ogni cliente avrà la possibilità di monitorare, automatizzare, semplificare e gestire in modo centralizzato i dati e i flussi di lavoro di tutti i possibili utenti coinvolti nei processi.

Qualche dettaglio sull'offerta:

  • Stipendio: Retribuzione annua lorda che potrà variare da €25.000 a €30.000 in base all'esperienza del candidato/a;
  • Contratto di lavoro: Contratto a tempo indeterminato;
  • Disponibilità: Full time da lunedì a venerdì con orari standard;
  • Sede di lavoro: Milano- Zona Linate (MI);

Quali mansioni svolgerai:

  • Raccogliere e analizzare le necessità dei colleghi;
  • Formattare e reinstallare sistemi operativi (Windows);
  • Attivare utenti su server;
  • Attivare stampanti condivise su server;
  • Fornire Help Desk di primo livello sull'hardware e programmi;
  • Installare applicazioni su PC: antivirus, Office, ecc.

Chi cerchiamo:

  • Diploma Perito Informatico e/o Laurea in Informatica;
  • Esperienza maturata nel ruolo di 1/2 anni;
  • Conoscenza sistemi operativi Windows 10;
  • Conoscenza programmi Office/Microsoft 365;
  • Connessione desktop remoti;
  • Conoscenza minima apparati di rete Switch/Firewall/Router;
  • Conoscenza base dei principali DBMS (Sqlserver, postgres ecc.);
  • Conoscenza base circa la configurazione dei principali Web Server (IIS, Apache ecc.);
  • Conoscenza dei principali applicativi integrati con i sistemi operativi (Domain Controller, Active Directory, Samba ecc.);
  • Conoscenza di base posta elettronica;
  • Conoscenze di base backup/restore di dati;
  • Buone capacità relazionali, problem solving e flessibilità.

Che cosa offriamo:

  • Team coeso ed esperto;
  • Azienda strutturata ed in costante sviluppo;
  • Possibilità di crescita lavorativa e personale;
  • Corsi di formazione aziendali.

Non vediamo l'ora di conoscerti!

Jobtech è un’ Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: it-help-desk-per-azienda-del-settore-ict-i-milano
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un'altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.

Guarda le offerte di lavoro simili

Helpdesk a Milano

Vedi tutte le offerte
faces
Scadenza offerta il 5 ago 2024
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

1 posizione aperta

Turni infrasettimanali

Full time a tempo det. (6 mesi)

HR Tech

Scadenza offerta il 6 ago 2024
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

1 posizione aperta

Turni infrasettimanali

Full time a tempo det. (6 mesi)

Informatico - Supporto

Scadenza offerta il 17 set 2024
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

1 posizione aperta

Turni infrasettimanali

Full time a tempo det. (2 mesi)

Consulenza

Scadenza offerta il 26 set 2024
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

1 posizione aperta

Turni infrasettimanali

Full time a tempo det. (6 mesi)

Telecomunicazione