IT Help desk per azienda del settore ICT I Milano
Settore Informatica
Jobtech, società di Ricerca & Selezione, sta ricercando il profilo di un Help desk da inserire all'interno di una realtà italiana in espansione specializzata nei servizi di Facility Management, Property Management e Soluzioni ICT, facendo del Selfperforming e dell’Innovazione i propri punti di forza. Il cliente opera su tutto il territorio nazionale sviluppando soluzioni che nascono dall’esperienza sul campo e da un attento ascolto delle attuali e potenziali esigenze dei propri clienti. Il core business principale del cliente consiste nella realizzazione di software di Work Force Management, adattabili a qualsiasi processo aziendale e integrabili con le infrastrutture e i sistemi già esistenti in azienda. L’elevata flessibilità e customizzazione del prodotto permette di rispondere a una vasta gamma di bisogni aziendali. Attraverso i software di ticketing, basati su un sistema di moduli interconnessi e scalabili, ogni cliente avrà la possibilità di monitorare, automatizzare, semplificare e gestire in modo centralizzato i dati e i flussi di lavoro di tutti i possibili utenti coinvolti nei processi.
Qualche dettaglio sull'offerta:
- Stipendio: Retribuzione annua lorda che potrà variare da €25.000 a €30.000 in base all'esperienza del candidato/a;
- Contratto di lavoro: Contratto a tempo indeterminato;
- Disponibilità: Full time da lunedì a venerdì, 9-18;
- Sede di lavoro: Milano- Zona Linate (MI);
Quali mansioni svolgerai:
- Raccogliere e analizzare le necessità dei colleghi;
- Formattare e reinstallare sistemi operativi (Windows);
- Attivare utenti su server;
- Attivare stampanti condivise su server;
- Fornire Help Desk di primo livello sull'hardware e programmi;
- Installare applicazioni su PC: antivirus, Office, ecc.
Chi cerchiamo:
- Diploma Perito Informatico e/o Laurea in Informatica;
- Esperienza maturata nel ruolo di 1/2 anni;
- Conoscenza sistemi operativi Windows 10;
- Conoscenza programmi Office/Microsoft 365;
- Connessione desktop remoti;
- Conoscenza minima apparati di rete Switch/Firewall/Router;
- Conoscenza base dei principali DBMS (Sqlserver, postgres ecc.);
- Conoscenza base circa la configurazione dei principali Web Server (IIS, Apache ecc.);
- Conoscenza dei principali applicativi integrati con i sistemi operativi (Domain Controller, Active Directory, Samba ecc.);
- Conoscenza di base posta elettronica;
- Conoscenze di base backup/restore di dati;
- Buone capacità relazionali, problem solving e flessibilità.
Che cosa offriamo:
- Team coeso ed esperto;
- Azienda strutturata ed in costante sviluppo;
- Possibilità di crescita lavorativa e personale;
- Corsi di formazione aziendali.
Non vediamo l'ora di conoscerti!
Jobtech è un’ Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.