Home>Milano>Sanità - infermiere>Infermiere in residenza assistenziale a Milano

Infermiere in residenza assistenziale a Milano

Settore Sanità

Jobtech sta cercando te! Una residenza sanitaria assistenziale situata a Milano, ricerca una persona qualificata e intraprendente che ricopra il ruolo di infermiere.



Si tratta di un istituto storico, la cui missione è l'assistenza alle persone non autosufficienti.



Il candidato ideale è automunito, ha ottime doti relazionali e forte empatia. In caso di candidato idoneo ma non residente in zone limitrofe, la Fondazione provvederà a fornire un alloggio per il primo mese di lavoro.



Si offre un contratto a tempo indeterminato, oppure la possibilità di contratto a partita IVA a seconda delle preferenze del candidato; l'orario di lavoro è di 38 ore a settimana, articolato su 3 turni.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • laurea in scienze infermieristiche, o titolo equivalente
  • iscrizione all'Ordine Professionale
  • ottima padronanza della lingua italiana
  • abilità di lavoro in team

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...