HR Admin Specialist - Sost. Maternità || Flying Tiger
Settore Retail
Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a HR Admin Specialist per una Sostituzione Maternità nella sede centrale di Flying Tiger.
Qualche dettaglio sull'offerta:
- Inquadramento contrattuale: Contratto determinato di 1 anno, con possibilità di rinnovo e potenziali finalità assuntive;
- Retribuzione: commisurata alla seniority;
- Giorni e orari di lavoro: da lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 18:30;
- Ticket, benefit, orari flessibili e un percorso di sviluppo costruito su misura per te;
- Contesto giovane, dinamico e multiculturale.
Fondato nel 1988 in Danimarca da un'idea ambiziosa ed originale, a distanza di 30 anni dall'apertura del primo negozio, il marchio oggi si posiziona come punto di riferimento internazionale nel settore della vendita al dettaglio, e conta più di 900 punti vendita in 30 Paesi.
Flying Tiger si posiziona come uno dei brand del settore retail più innovativi degli ultimi anni. Dentro i suoi negozi puoi trovarci davvero di tutto, dalla cancelleria all’oggettistica per la casa fino a quell’articolo un po’ particolare che non sapevi di volere fino a quando non lo hai visto, ma che alla fine porti a casa lo stesso. E se ti dicessimo che da oggi potresti trovarci anche la tua prossima opportunità lavorativa?
Di cosa ti occuperai?
- Gestire attivamente il processo delle presenze a 360°, occupandosi della rilevazione delle presenze dei dipendenti tramite il gestionale Zucchetti, della correzione delle anomalie, dell’ inserimento giustificativi e monitorare ferie e straordinari
- Controllare i cedolini emessi a seguito dell’invio del file telematico delle presenze elaborate
- Seguire e predisporre le pratiche di maternità anticipata, obbligatoria e facoltativa, con il relativo contatto con le lavoratrici madri
- Monitorare e creare la reportistica richiesta in relazione alle ore di assenteismo e le ore lavorate per centro di costo
- Mantenere costantemente aggiornati data-base, anagrafiche e sistemi informativi
- Collaborare e relazionarsi attivamente con gli altri enti aziendali (Retail, Marketing, Commercial, Finance)
Cosa vorremmo trovare in te?
- Esperienza di almeno 6 mesi in contesti strutturati del Retail, con focus sull’attività di amministrazione del personale
- Conoscenza dei principi amministrativi del Personale e del CCNL di riferimento (Commercio e Terziario)
- Ottima capacità di utilizzo e conoscenza tecnica dei principali strumenti e sistemi informatici (Pacchetto Office)
- Necessaria conoscenza del gestionale Zucchetti
- Preferibile esperienza con Analytics/Info Business e PowerBi
Pensi possa essere la posizione giusta per te? Allora candidati, sarà un piacere raccontarti tutti i dettagli.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.