Helpdesk/Assistente Tecnico reti | Ibrido | Milano

Azienda privata

Settore Telecomunicazioni

Jobtech, agenzia per il lavoro completamente digitale, è alla ricerca di un Helpdesk / Assistente Tecnico specializzato in NMC WHS&B2B per un’azienda operante nel settore delle telecomunicazioni con sede a Milano, leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese, che si adopera quotidianamente per garantire un accesso alla rete anche nelle zone più remote.

Se hai da poco terminato il tuo percorso di studi, sei amante della tecnologia e dei dispositivi elettronici e vorresti dare il tuo contributo all'innovazione del settore, allora sei proprio la persona che stiamo cercando!

Qualche dettaglio sull'offerta:

  • Contratto di lavoro: contratto di apprendistato o iniziale determinato con finalità assuntive a seconda della seniority;
  • Retribuzione: fra 21.000 e 26.000€ a seconda dell’esperienza;
  • Giorni e orari di lavoro: full time, da lunedì al sabato su tre turni in una fascia oraria compresa fra le 8 e le 20;
  • Periodo di inizio: aspettiamo solo te!

Come ti immaginiamo?

  • Con una forte passione per la tecnologia e i dispositivi elettronici;
  • Con una buona conoscenza dei principali vendor ADB, FritzBox, TP-Link;
  • Con una buona conoscenza dei principali protocolli in ambito networking (TCP/IP, switching e routing);
  • Con una buona conoscenza dei sever DNS e DHCP;
  • Con un'ottima capacità analitica e spiccata attitudine al problem solving;
  • Con buone doti relazionali e propensione a rapportarsi con le persone;
  • Proattivo e propenso ad apprendere rapidamente;
  • Con una buona conoscenza della lingua inglese;
  • Se hai esperienza pregressa nell’ambito di assistenza tecnica, ci piacerai anche di più!

Di cosa ti occuperai?

  • Fornirai assistenza alle altre unità organizzative per la risoluzione di problematiche tecniche riscontrate;
  • Gestirai l’inbound telefonico per le segnalazioni dei vari Clienti e Partner;
  • Gestirai le segnalazioni relative a problematiche tecniche condivise via e-mail;
  • Gestirai attività di back office volte al troubleshooting.

Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Madrelingua

  • Inglese: Professionale

ID LAVORO: helpdeskassistente-tecnico-reti-ibrido-milano-1
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un'altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.

Guarda le offerte di lavoro simili

Helpdesk a Milano

Vedi tutte le offerte
faces
Scadenza offerta il 7 mag 2024
Perché vicino a Milano
Azienda privata
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

1 posizione aperta

Turni infrasettimanali

Full time a tempo det. (6 mesi)

HR Tech

Scadenza offerta il 25 apr 2024
Perché vicino a Milano
Azienda privata
Visualizza offerta

Busto Arsizio (VA) - 21052

1 posizione aperta

Turni nel fine settimana

Full time a tempo det. (1 anno)

Telecomunicazioni