Helpdesk | Stage | Startup Tech | Milano
Settore HR Tech
Ciao, noi siamo Jobtech e questa non è una classica offerta di lavoro, ma un’opportunità per chi vuole lasciare un segno nella vita di quante più persone possibili. E se te lo stavi chiedendo, ti togliamo subito il dubbio: non siamo solo un’altra agenzia per il lavoro, ma una realtà che sta cambiando il mondo del lavoro. Con 6 filiali digitali specializzate per settori, migliaia di utenti attivi, centinaia di aziende clienti e 70 jobtechers, abbiamo un’ambizione che non smette mai di crescere.
Ecco perché vogliamo portare a bordo un nuovo talento, che voglia indossare i panni di Mr. Wolf risolvendo ogni problema con un’abbondante dose di pragmatismo, entusiasmo e, perché no, senso dell’umorismo.
Se la tecnologia per te non ha segreti, ti piace rimanere un passo avanti e non puoi fare a meno di mettere la testa e le mani sia sull’hardware che su nuove infrastrutture, scopri i dettagli di questa opportunità per Helpdesk.
⚡️Ci piacerai senza alcun dubbio se hai:
- Un diploma e/o una laurea ad indirizzo elettronico e/o informatico;
- Una buona esperienza nel troubleshooting;
- Una buona esperienza nella riparazione di device elettronici, nella creazione di nuove utenze e nel supporto tecnologico in caso di problemi;
- Una buona conoscenza dei principali sistemi operativi e software;
- Una buona conoscenza nelle infrastrutture di networking;
- Una spiccata propensione alla collaborazione e all’ascolto.
😍Siamo pronti ad accoglierti in Jobtech se possiedi anche:
- Una esperienza già maturata nel ruolo di Helpdesk di I e/o II livello;
- Una buona propensione al rispetto delle deadline, senza tralasciare la qualità di ogni singolo task;
- Una grande curiosità e tanta voglia di imparare.
💪Come ci aiuterai a lasciare il segno fin da subito, un passo alla volta:
- Gestendo l’onboarding dei nuovi ingressi, dall’acquisto alla configurazione dei device (pc, smartphone, sim, cuffie);
- Creando nuove utenze sui vari sistemi aziendali;
- Confrontandoti costantemente con i diversi fornitori di hardware e svolgendo attività di benchmarking in merito a strumenti e device;
- Monitorando la gestione del magazzino per quanto riguarda la parte hardware e l’approvvigionamento aziendale;
- Riparando e sostituendo i dispositivi malfunzionanti;
- Gestendo l’infrastruttura di rete dell’ufficio con il confronto quotidiano con i vari provider;
- Prendendo in carico e risolvendo i ticket dei jobtechers.
🎖️I valori di Jobtech sono pronti a diventare anche i tuoi:
Beyond Ambition Ci piace pensare in grande. In altre parole ci piace percorrere la direzione opposta al “si è sempre fatto così”.
Beyond Ownership Crediamo in noi stessi e nel valore del team, perché solo insieme possiamo dare forma alla nostra grande missione.
Beyond Integrity Puntiamo ad essere onesti con noi stessi e con gli altri, ad esprimere il proprio pensiero, e ad agire con coerenza.
Beyond Empathy Quanto siamo stati utili alle persone con cui abbiamo interagito? È la domanda che ci poniamo alla fine di ogni giorno.
Beyond Cheery Accogliamo ogni persona con il sorriso e l’entusiasmo, per questo non ci prendiamo mai troppo sul serio.
Beyond Simplicity Semplificare la vita delle persone è facile a dirsi. Ma anche a farsi, con la giusta visione e spinta verso l’innovazione.
Beyond Beta Diamo priorità a ciò che ha davvero valore, con la consapevolezza che tante decisioni e azioni sono “reversibili”.
Beyond Individual Opportunities Questo per noi non è un semplice valore. Ma qualcosa che va al di là, perché vogliamo che i nostri jobtechers, candidati e clienti si sentano parte di qualcosa, andando oltre una singola opportunità individuale.
In Jobtech sappiamo come riconoscere le tonalità del talento e le unicità di ogni persona. Se vuoi far parte di qualcosa di unico, è il momento giusto per diventare un jobtecher come Helpdesk.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa