Helpdesk per società di consulenza a Milano

Settore Consulenza

Jobtech, startup HR-Tech, sta cercando un Helpdesk per una nota società di consulenza e revisione con sede a Milano.

Cosa prevede l'offerta?

  • Stipendio di 21000€ - 23000€ lordo all'anno;
  • Iniziale contratto di sei mesi in somministrazione finalizzato all'assunzione;
  • Percorso di crescita e formazione continua;
  • Possibilità di relazionarsi con professionisti del settore e di seguire progetti innovativi;
  • Sede dell'azienda a Milano, ma modalità di lavoro in full-remote.

Con un approccio multidisciplinare e orientato all'innovazione, la società - appartenente alle Big Four e presente in oltre 150 Paesi- offre servizi di Audit & Assurance, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal.

Un contesto stimolante in cui poter sviluppare competenze, e fin dal primo giorno imparare a pensare fuori dagli schemi.

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Almeno sei mesi di esperienza nel ruolo;
  • Elevata proattività, capacità relazionali e organizzative;
  • Sarà considerato un plus l'aver gestito la risoluzione di ticket in entrata;
  • Sarà considerato un plus la conoscenza di Service Now e SAP;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Quali saranno le tue attività?

  • Gestione ticket in entrata e risoluzione in autonomia;
  • Identificazione assignment group e inoltro per risoluzione;
  • Eventuale creazione subticket;
  • Gestione rapporti con i vari stakeholder (richiedenti, HR, Help Desk Global, etc);
  • Gestione aperture di ticket per casistiche di competenza Global (eg.assegnazione massiva di ruoli o altro).

Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: helpdesk-per-societa-di-consulenza-a-milano-1
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

🏠

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

😍

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un’altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.

Guarda le offerte di lavoro simili

Helpdesk a Milano

Vedi tutte le offerte
Scadenza offerta il 6 set 2022
Perchè vicino a Milano
Visualizza offerta

Mediglia (MI) - 20060

people1 posizione aperte

peopleTurni infrasettimanali

peopleFull time a tempo det. (6 mesi)

peopleGrandi aziende

Assunzione urgenteScadenza offerta il 16 ago 2022
Perchè vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

people1 posizione aperte

peopleTurni infrasettimanali

peopleFull time a tempo det. (6 mesi)

peopleHR Tech