Helpdesk per azienda nel settore delle telecomunicazioni | Ibrido | Milano
Settore Telecomunicazioni
Jobtech, agenzia per il lavoro completamente digitale, è alla ricerca di un Help desk | assistente tecnico per un’azienda operante nel settore delle telecomunicazioni con sede a Milano, leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese
Se hai da poco terminato il tuo percorso di studi, sei alla ricerca di una nuova opportunità in cui cimentarti e sei amante dell’informatica e dei dispositivi elettronici, allora sei proprio la persona che stiamo cercando!
Qualche dettaglio sull'offerta:
- Contratto di lavoro: contratto di apprendistato o iniziale determinato con finalità assuntive a seconda della seniority;
- Retribuzione: fra 21.000 e 25.000€ a seconda dell’esperienza;
- Giorni e orari di lavoro: full time, da lunedì al sabato su tre turni in una fascia oraria compresa fra le 8 e le 22;
- Periodo di inizio: aspettiamo solo te!
Come ti immaginiamo?
- Con una forte passione per l'informatica e i dispositivi elettronici;
- Con una conoscenza base dei sistemi di hardware e software;
- Con una spiccata capacità di problem solving;
- Con buone doti comunicative e propensione a rapportarsi con le persone;
- Proattivo e propenso ad apprendere rapidamente.
Cosa ricerchiamo in te?
- Buona conoscenza di sistemi Windows 10/11, Linux e IoS;
- Conoscenza base dei protocolli di rete;
- Conoscenza dei principali SW quali Office 365;
- Capacità di configurazione di diversi devices;
- Gradita buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!
Lingue richieste
Italiano: Madrelingua
Inglese: Professionale
Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.