Diplomati | Prima esperienza | Full-Remote
Settore Informatico
Hai da poco ottenuto un diploma e sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa in un settore in forte espansione?
Siamo alla ricerca di ambiziosi studenti che abbiano concluso di recente il proprio percorso di istruzione interessati ad apprendere l’utilizzo di AWS (Amazon Web Services) e che vogliano inserirsi all’interno di un’importante società di consulenza in ambito Business Technology con circa 300 collaboratori sul territorio italiano.
Cosa ti offriamo?
- Stipendio: 24.000€ anno;
- Un contratto a tempo indeterminato all’interno di un’azienda italiana con sede anche all’estero;
- La certificazione AWS, che otterrai gratuitamente;
- La possibilità di lavorare ovunque desideri;
- Ottime prospettive di crescita professionale, affiancamento e consolidamento continui.
A partire dal 3 Aprile, prenderai parte - per un periodo di cinque settimane - ad un affiancamento retribuito per imparare ad utilizzare lo strumento di AWS in tutte le sue sfaccettature.
Una volta superato il percorso di affiancamento, verrai assunto con un contratto a tempo indeterminato nel ruolo di AWS Cloud Specialist. Ti interfaccerai quotidianamente con i tuoi colleghi per supportare le aziende clienti nelle attività legate al software AWS, mettendo in pratica quanto appreso durante il percorso di Academy, come ad esempio:
- Gestire e amministrare lo storage su AWS;
- Conversione degli schemi di database e query SQL in C++;
- Migrare i dati presenti all'interno dei database aziendali;
- Gestire le autorizzazioni e le attività nell'ambiente cloud.
È una certezza: il futuro sarà sempre più digital, così come molti professionisti del domani. Proprio per questo motivo, l’opportunità che ti offriamo ti permetterà di approfondire a 360° la piattaforma cloud più importante a livello globale, arrivando a conoscerla in ogni singolo dettaglio e ad inserirti all’interno del mondo del lavoro!
Come ti immaginiamo?
- Con un diploma in informatica, telecomunicazioni o liceo scientifico ad indirizzo scienze applicate;
- Se hai frequentato un ITS informatico, sei la persona giusta;
- Con una grande passione per il mondo del cloud;
- Con una propensione da vero e proprio "smanettone".
Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l’ora di conoscerti!
Data di inizio: Aprile/Maggio. Modalità di lavoro: Full-Remote.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.