Digital Marketing Support per multinazionale a Milano | Stage | Ibrido
Settore Ottica
Jobtech, agenzia per il lavoro completamente digitale, è alla ricerca di un Digital Marketing Support per un'affermata multinazionale con sede a Milano, leader a livello internazionale in ambito tecnologico nella produzione e commercializzazione di una vasta gamma di prodotti ottici, meccanici ed elettronici.
Se hai da poco terminato il tuo percorso di studi, hai una minima esperienza nel ruolo e sei alla ricerca di una nuova opportunità che ti permetta di inserirti in una grande realtà, allora sei proprio la persona che stiamo cercando!
Qualche dettaglio sull'offerta:
- Stipendio: 800€ al mese di rimborso spese con buoni pasto da 10€;
- Contratto di lavoro: Stage della durata di 6 mesi, rinnovabile;
- Giorni e orari di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00;
- Modalità di lavoro: Ibrido;
- Periodo di inizio: il prima possibile.
Come ti immaginiamo?
- Con una formazione in ambito comunicazione e marketing;
- Con una breve esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti organizzativi strutturati;
- Con una buona conoscenza del pacchetto Office e sistemi operativi Windows;
- Con una buona coscenza dei principali strumenti di marketing digitale, tra cui SEO, SEM, DEM e familiarità con SAP/Salesforce;
- Con una spiccata capacità di problem solving;
- Con buone doti comunicative e propensione all'ascolto e al lavoro in team;
- Preciso, organizzato e attento ai dettagli;
- Con una buona conoscenza della lingua inglese.
- Conosci anche Adobe Experience Management, Marketo, Google AdWords e Google Analytics? Ancora meglio!
Di cosa ti occuperai?
- Contribuirai all’attività di promozione, advertising e comunicazione digitale con progressivo coinvolgimento nelle attività del team;
- Gestirai gli strumenti di comunicazione esterna ed interna, nel rispetto della Brand identity, delle procedure aziendali e delle linee guida corporate;
- Implementerai le attività di Digital Marketing, come creazione di contenuti (DEM), campagne di comunicazione Social Media (Linkedin, Instagram) e utilizzo di Google AdWords e Google Analytics;
- Individuerai i partner validi per la realizzazione dei piani e per la gestione delle relative attività, in relazione ai costi e ai risultati da raggiungere;
- Curerai i rapporti con gli enti esterni di competenza e con gli interlocutori del Gruppo e dell’azienda;
- Supporterai la forza vendita interna ed esterna per le attività di marketing e promozione;
- Misurerai e comunicherai i risultati delle attività attraverso i KPI aziendali e report mensili.
Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!
Lingue richieste
Italiano: Madrelingua
Inglese: Professionale
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.