Home>Milano>Banca - impiegato bancario>Consulente in società di servizi finanziari

Consulente in società di servizi finanziari

Settore Servizi finanziari

Spirito commerciale innato, desiderio di eccellere e orientamento al risultato: queste sono alcune delle doti che cerchiamo in te!

Se stai cercando un’opportunità in grado di coniugare esperienza professionale, un percorso di crescita in una delle migliori realtà italiane della finanza e un approccio consulenziale dove la relazione con il cliente è al primo posto, sei decisamente la persona che stiamo cercando.

Jobtech ricerca figure da inserire nel ruolo di consulenti finanziari in una delle più importanti società finanziarie italiane, leader nella gestione patrimoniale e assicurativa: l’obiettivo di questa figura professionale è scovare la miglior soluzione possibile per ogni cliente, accompagnandolo alla scoperta di un brand di successo e dei vantaggi che può assicurare la sottoscrizione dei loro prodotti finanziari.

Cosa farai concretamente, nel tuo ruolo di consulente finanziario?

  • Sviluppo, mantenimento e acquisizione di un portafoglio clienti;
  • Valutazione accurata delle esigenze e della situazione dei clienti;
  • Supporto nell’identificazione dei servizi più adatti;
  • Assistenza - con approccio consulenziale - nelle svariate fasi della tua relazione con il cliente.

Cosa offriamo?

  • La possibilità di entrare a far parte di una realtà solida, affermata e in grado di valorizzare al meglio le persone che la compongono.

  • Retribuzioni competitive fin da subito, destinate a crescere ulteriormente in base ai traguardi raggiunti!

  • Un percorso di crescita manageriale dove ogni membro del team è parte integrante dell’azienda, partecipa ai suoi successi e non è un semplice dipendente.

    Se l’idea ti affascina, non vediamo l’ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Forte motivazione, determinazione e ambizione;
  • Spirito imprenditoriale, orientamento al risultato e al cliente;
  • Eccellenti doti relazionali e di comunicazione.

    Gradita esperienza pregressa in ruoli consulenziali e a stretto contatto con il cliente, in ambito bancario, assicurativo, immobiliare o finanziario.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...