Home>Milano>Marketing - marketing analyst>Business Development Intern per startup a Milano

Business Development Intern per startup a Milano

Settore Digital

Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un Business Development Intern che si inserirà in una nota startup a Milano, in zona Arco della Pace.

Cosa prevede l'offerta?

  • Compenso 700€ - 800€;
  • Contratto di stage retribuito di sei mesi finalizzato all'assunzione;
  • Ottime prospettive di crescita professionale.

Il nostro candidato ideale ha preferibilmente concluso un percorso di studi in ambiti di pertinenza, ha maturato anche una breve esperienza nel settore ed è appassionato di Digital Marketing e Social Management. Conosce inoltre la lingua inglese in forma scritta e parlata, così che possa gestire in modo efficace gli scambi di comunicazione internazionali.

Se possiedi una forte attitudine commerciale e relazionale e pensi di essere in grado di costruire e saper mantenere nel tempo una solida rete di clienti, sei esattamente la persona che stiamo cercando!

Di cosa ti occuperai, nel dettaglio?

  • Elaborare una strategia di sviluppo commerciale, con individuazione e contatto di nuovi prospect per ampliamento del business;
  • Gestire e fidelizzare il cliente supportandolo in tutte le richieste.

Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Sull'azienda:
La realtà dove sarà inserita la risorsa è una startup che si occupa di supportare piccole e medie imprese nello sviluppo di business in ambito digital. La sua intenzione di espandersi in molteplici rami del mercato ha reso ancora più evidente la necessità di inserire un talento in squadra!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.

Potrebbe interessarti anche...