B2B Marketing Manager
Settore Risorse Umane
Ciao, noi siamo Jobtech e questo non è un classico annuncio, ma un’opportunità per chi vuole lasciare un segno nella vita di quante più persone possibili. E se te lo stavi chiedendo, ti togliamo subito il dubbio: non siamo solo un’altra agenzia per il lavoro, ma una realtà che vuole cambiare il mondo del lavoro. Alcuni numeri chiave su di noi:
- Nati nel 2020
- +90 Jobtechers
- +600 aziende clienti
- +400.000 lavoratori registrati alle nostre filiali digitali
- +8M € raccolti da investitori
Come B2B Marketing Manager avrai la possibilità di inserirti all’interno della nascente divisione marketing di Jobtech e, a diretto riporto dell’Head of Marketing & Business Development, avrai l’obiettivo di guidare il team B2B nel generare opportunità commerciali per il nostro team Sales e mantenere ingaggiati i clienti già nel nostro portafoglio.
L’attuale team B2B è composto da 2 persone e dovrai identificare le figure mancanti per realizzare la tua strategia vincente per supportare la crescita della nostra Agenzia per il Lavoro (https://jobtech.it/aziende) e del nostro nuovissimo software HR - sviluppato internamente - per la gestione del personale Jotto (https://hellojotto.com/).
😍Siamo pronti ad accoglierti in Jobtech se:
- Hai alle tue spalle un’esperienza in ambito Marketing di almeno 5 anni;
- Sei il mago del CRM e in particolare di Hubspot;
- I flussi commerciali non ti spaventano e hai già avuto esperienza nei servizi B2B;
- Conosci Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads e strumenti di pubblicità online simili;
- Hai una ottima capacità analitica per l’interpretazione dei dati delle campagne.
⚡Ci piacerai senza alcun dubbio se:
- Ti piacciono le sfide e hai una mentalità imprenditoriale;
- Sei in grado di lavorare con metodo, creando struttura anche quando non esiste…senza perdere mai la flessibilità!
- Hai formato e fatto crescere persone nelle tue precedenti esperienze professionali;
- Ti definisci una persona creativa.
💪Come ci aiuterai a lasciare il segno fin da subito? Occupandoti di… :
- Collaborare con il team sales per monitorare e sviluppare strategie di acquisizione clienti;
- Valorizzare il nostro CRM Hubspot, disegnando e monitorando i flussi;
- Strutturare e migliorare i processi di qualifica dei lead inbound e outbound;
- Collaborare con team Design & Content nella realizzazione delle campagne online & offline;
- Monitorare le campagne paid su Google Ads, Meta (Facebook, Instagram) e LinkedIn;
- Creare e monitorare report sulle prestazioni delle campagne pubblicitarie.
🎁Cosa ti offriamo per dare forma al tuo talento:
- Un ambiente di lavoro dove lo spirito d’iniziativa, l’impegno e la motivazione sono sempre riconosciuti;
- Lavoro per obiettivi, sistema di incentivazione premiante e welfare;
- Birthday off, cioè un giorno extra di ferie per il proprio compleanno;
- Team building, Workation e tanti momenti per stare insieme anche fuori dall’ufficio;
- Formazione continua on the job e non solo;
- Buoni pasto, ovvero addio schiscetta, anche per chi lavora da remoto.
..tutto il resto te lo raccontiamo noi! Se ti abbiamo incuriosito, procedi pure con la candidatura. In caso di “match”, il nostro team HR ti contatterà telefonicamente!
Lingue richieste
Inglese: Professionale completa