Home>Napoli>Sales - account>Area Manager per tech company del settore assicurativo - Campania

Area Manager per tech company del settore assicurativo - Campania

Settore Assicurazioni

Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, è alla ricerca di un Area Manager per una nota tech company del settore assicurativo con sede a Milano.

Con più di 2 milioni di clienti che continuano a beneficiare dei suoi servizi innovativi, l'azienda - specializzata in polizze auto, moto e furgoni - continua a crescere sul mercato con il vantaggio competitivo di rendere digitali i suoi processi. E proprio perché l'offerta cresce rapidamente sul mercato, anche il team necessita di espandersi: ed eccoci alla ricerca di un talento da inserire nel reparto Commerciale!

Nel ruolo di Area Manager avrai la piena responsabilità dello sviluppo della rete di intermediari assicurativi nel tuo territorio di riferimento - la Campania - e del raggiungimento di determinati target di produzione.

Di cosa ti occuperai, nello specifico?

  • Identificare e attivare gli intermediari assicurativi;
  • Definire target commerciali e monitorarne il raggiungimento;
  • Gestire il contatto con gli intermediari nel quotidiano, supportato da un team di back-office in sede.

Cosa prevede l'offerta?
L'inserimento è previsto con un contratto a tempo indeterminato. Potrai beneficiare di flessibilità e autonomia sui tuoi orari di lavoro, e avrai in dotazione una vettura aziendale per effettuare i tuoi spostamenti.

Ma c'è molto di più di questo: entrerai a far parte di una realtà dinamica ed in forte crescita che ti permetterà di formarti e specializzarti a 360°!
L'azienda metterà inoltre a tua disposizione strumenti di ultima generazione che ti supporteranno nelle attività quotidiane e garantirà un piano welfare e benefit per valorizzare il tuo impegno.

Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • 3+ anni di esperienza nello sviluppo e gestione di una rete di intermediari assicurativi (Agenti, Broker) nel ramo danni
  • Comprovato track-record di risultati nei precedenti ruoli
  • Forte conoscenza dei prodotti assicurativi auto e moto
  • Pragmatismo e forte orientamento al risultato
  • Eccellenti doti comunicative e capacità di vendita

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.