Home>Milano>Sales - account>Addetto/a Customer Care e Operations Intern a Milano

Addetto/a Customer Care e Operations Intern a Milano

Settore Turismo ed editoria

Sei alla ricerca di una nuova occasione lavorativa in un ambiente stimolante e che aiuti il tuo talento ad emergere? Continua a leggere l'annuncio: potrebbe essere l'opportunità perfetta per te!

Per una rilevante e dinamica realtà operante nel settore del turismo e dell'editoria con sede a Milano, Jobtech sta cercando una persona da inserire nel team come Addetto/a Customer Care e Operations Intern.

Se verrai selezionato, ti occuperai delle seguenti attività:

  • Attività di customer care
  • Attività di back office
  • Gestione / preparazione della merce per il ritiro del cliente
  • Supporto nell'approvvigionamento dei punti vendita Quotidiana
  • Supporto al team di Marketing per la gestione ordinaria delle comunicazioni offline e sui siti web

Si offre un contratto di stage full-time della durata di sei mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

Cosa aspetti ad inviarci la tua candidatura? Non vediamo l'ora di conoscerti e scoprire tutte le tue qualità.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa
  • Inglese: Professionale

Requisiti obbligatori

  • capacità relazionali e propensione ai rapporti interpersonali
  • proattività e capacità di problem solving
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • buona conoscenza dei principali pacchetti applicativi di Office;
  • disponibilità a spostarsi (accompagnato dal tutor) tra diversi punti vendita, reseller e fornitori situati principalmente nel centro di Milano
  • conoscenza base di WordPress e dei principali programmi di grafica costituiranno requisiti preferenziali
  • attenzione ai dettagli, proattività e attitudine al lavoro di squadra completano il profilo

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...