Addetto vendita - Back Office - Reggio Emilia

Settore Automotive

Jobtech sta cercando, per una azienda leader nel settore vendita e noleggio di auto online, una persona che entrerà a far parte del team Vendite e Gestione Clienti.



I tuoi compiti saranno:


  • Gestione dei clienti
  • Formulazione di proposte commerciali
  • Gestione e verifica di eventuali segnalazioni o reclami
  • Gestione delle pratiche amministrative.



    Se ti senti a tuo agio con la gestione dei clienti e ti interessa il settore commerciale,
    allora sei il candidato che stiamo cercando

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Diploma e/o laurea triennale
  • Esperienza come backoffice commerciale, preferibilmente in aziende automotive
  • Doti comunicative e di ascolto attivo
  • Precisione e doti organizzative
  • Buone capacità di negoziazione
  • Comprensione agile dell'esigenza del cliente
  • Proattività e capacità di problem solving

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...